Lamberti Tende

Tende a bracci

Ombra 130° Tenda con bracci a pantografo doppia inclinazione, supporti montati su barra quadra 40 X 40, con profilo frangivento intermedio, incernierato sui gomiti dei bracci tramite carrelli autocentranti, guidati a cavo.
Vantaggio: offre una maggiore copertura frontale, con una sporgenza minima. ideale per la copertura residenziale di balconi e negozi, in specie per ampie decorazioni pubblicitarie. Le dimensioni massime consigliate sono cm. 600 di larghezza per cm. 300 di sporgenza.

Nuova Australia è una tenda a bracci estensibili su barra quadra 40X40 mm in acciaio zincato e verniciato con bracci a catena inox e supporti dal design innovativo. La regolazione dell'inclinazione avviene in modo continuo. Le dimensioni consigliate sono 600 cm di larghezza e 310 cm di sporgenza con tubo avvolgitore D.70 mm. La tenda è modulare e permette di raggiungere misure diverse con l'aggiunta di ulteriori profili. Dispone come optional di un tettuccio di copertura in alluminio e di staffe speciali per il montaggio sottotetto.

Victory è una tenda a bracci estensibili su doppia barra 60x40 mm in acciaio zincato e verniciato con bracci a doppia catena inox installabile sia a parete che a soffitto. Le dimensioni massime consigliate sono 600 cm di larghezza e 510 cm di sporgenza con tubo avvolgitore D.80 mm.
Tenda modulare e giuntabile per raggiungere misure diverse, dispone come optional di un tettuccio di copertura in alluminio e di un supporto compensatore.