Lamberti Tende

Tende a caduta

Droppy GA
Modello con guida su asta di acciaio inox D.10 mm. Cassonetto a soffitto o cassonetto a parete, accessori intercambiabili. Le dimensioni massime consigliate sono 400 cm. di larghezza x 300 cm. di altezza.

Droppy GC
Modello con guida in cavetto di acciaio inox D.4 mm. Cassonetto a soffitto o cassonetto a parete, accessori intercambiabili. Le dimensioni massime consigliate sono 400 cm. di larghezza x 300 cm. di altezza.

Droppy Cabrio GAc
Modello senza cassonetto con guida su asta di acciaio inox di D.10 mm. Installazione a soffitto o a parete, accessori intercambiabili. Le dimensioni massime consigliate sono 400 cm di larghezza x 300 cm. di altezza.

Droppy Cabrio GCc
Modello senza cassonetto con guida in cavetto di acciaio inox di D.4 mm. Installazione a soffitto o a parete, accessori intercambiabili. Le dimensioni massime consigliate sono 400 cm di larghezza x 300 cm. di altezza.



Retro è una tenda a caduta economica fatta in ferro battuto con braccetti con profilo quadro e attorcigliato, particolarmente adatta per i centri storici. Le dimensioni massime consigliate sono 450 cm. di larghezza, 300 cm. di altezza e 150 cm. di sporgenza. Dispone come optional di un apposito tettuccio in alluminio. Viene fornita solo nei colori rame o grigio canna di fucile.



New Roma è una tenda verticale dal design particolarmente curato dedicata alla posa sui balconi. Questo modello può essere con oppure senza braccetti in tre diverse opzioni di funzionamento: con arganello, con molla di richiamo e motorizzata. Il braccetto è regolabile su posizioni fisse da 0° a 180° tramite un'apposita manopola di bloccaggio e prevede un'ulteriore rotazione che consente un eventuale allineamento alla ringhiera. L'installazione è possibile sia a parete che a soffitto. E' disponibile un cassonetto in alluminio opzionale. Le dimensioni massime consigliate sono 500 cm di larghezza, 250 cm di altezza e 50 cm di sporgenza (nella versione con braccetti).

Torino è una tenda a caduta guidata su doppio rullo avvolgitore. E' stata studiata per essere applicata su terrazzi e balconi in generale: il vantaggio che offre è la facile e veloce installazione e la possibilità di chiudere questi terrazzi anche nel periodo invernale, evitando di applicare costosi serramenti. Nel rullo superiore viene avvolto del PVC cristal che ha la funzione di chiudere ermeticamente l'ambiente interno lasciando comunque trapassare la luce. Il PVC cristal scende scorrendo nelle guide fino a terra dove viene fissato e messo in tensione con un sistema molto semplice. Il rullo inferiore ospita, invece, del tessuto acrilico che ha la possibilità di scorrere fino a terra guidato oppure di essere agganciato tramite un sistema molto veloce di semplice utilizzo ad una coppia di braccetti fissati sulla stessa guida e fungere da vera e propria tenda da sole. Questo modello è dotabile come optional ( peraltro sempre da noi consigliato) di un carter in alluminio che ha il compito di riparare dagli agenti atmosferici e dare aspetto gradevole e di continuità alla tenda nella sua vista dall'esteno. Le dimensioni consigliate sono 500 cm. di larghezza, 300 cm. di altezza e 95 cm di sporgenza.